I venerdì della tiroide - AITETS- Associazione Italiana Tiroide Ente del Terzo Settore

ASSOCIAZIONE ITALIANA  TIROIDE
ENTE DEL TERZO SETTORE
Via Paradisa,2
Ospedale Cisanello - Pisa
            Tel. (+39) 050 - 544723
Eventi, bandi e progetti AIT
I VENERDI' DELLA TIROIDE

Gentilissimo Socio,

in qualità di segreteria organizzativa e a nome del Comitato  Scientifico AIT, desideriamo informarLa che, sull’onda del successo  dello scorso anno, è stato deciso di organizzare il progetto VENERDI’  DELLA TIROIDE anche per il 2022.
Quest’anno sarà realizzato un ciclo  di 10 webinar su ben 20 argomenti di grande attualità e interesse, con  lo scopo di fornire un aggiornamento sempre più completo e autorevole a  tutti coloro che operano e si interessano nell’ambito delle patologie  tiroidee.
Come di consueto, tutti i webinar si svolgeranno il  venerdì, con cadenza periodica a partire dal prossimo 6 maggio 2022 fino  all’11 novembre .
Maggiori informazioni e il programma dei 10 webinar, che saranno accreditati ECM, sono disponibili sul sito dedicato: https://venerdidellatiroide.it/

L’iscrizione è gratuita e, qualora avesse già partecipato ai webinar  del 2021, il sistema riconoscerà automaticamente le credenziali di  accesso alla piattaforma ECM, senza dover inserire nuovamente i propri  dati.
Quest’anno, solo per i soci AIT in regola con la propria  quota, sarà inoltre prevista una sezione on-demand nella quale sarà  possibile rivedere i venerdì della Tiroide già svolti.

Vi ringraziamo per la cortese attenzione e vi aspettiamo numerosi ai prossimi Venerdì della Tiroide!

Via Paradisa, 2
Ospedale Cisanello - PISA
(+39) 050 544723

AIT ETS-  Associazione Italiana Tiroide Ente del Terzo Settore | Sede legale Via Paradisa ,2  (Ospedale Cisanello)  Pisa |   CF E P.IVA 01827920503