Preceptorship 2022 - AITETS- Associazione Italiana Tiroide Ente del Terzo Settore

ASSOCIAZIONE ITALIANA  TIROIDE
ENTE DEL TERZO SETTORE
Via Paradisa,2
Ospedale Cisanello - Pisa
            Tel. (+39) 050 - 544723
Preceptorship 2022
Carissimo socio,

a nome del Comitato Scientifico e  in qualità di Segreteria Organizzativa AIT, con la presente abbiamo il  piacere di informarti che Merck  Serono SpA, con il patrocinio e supporto scientifico di AIT, istituisce  un bando di concorso per giovani ricercatori che desiderino partecipare  alla seconda edizione dell’Italian Thyroid Preceptorship che si terrà a  Roma l’8-9 aprile 2022.
L’iniziativa,  in collaborazione con la presidenza di AIT, è destinata alla formazione  multidisciplinare di giovani ricercatori in ambito tiroideo e allo spin  off di idee progettuali collaborative.
Il  progetto si rivolge a ricercatori italiani, soci di AIT, di età  inferiore a 40 anni che siano impegnati nella ricerca di base,  traslazionale o clinica sulle patologie tiroidee, con uno sguardo al  futuro e all’innovazione. Il numero dei partecipanti under 40 è fissato a  25 ricercatori.
Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare il bando di concorso disponibile online.

Cordialmente,
la Segreteria Organizzativa AIT
Via Paradisa, 2
Ospedale Cisanello - PISA