Presentazione - AIT - ASSOCIAZIONE ITALIANA DELLA TIROIDE

ATTIVITA' > Eventi > XXVII Giornate Italiane della Tiroide

Cari colleghi,

è con grande piacere che a nome del Consiglio Direttivo AIT e mio personale vi invito a partecipare al 3° congresso della AIT (27° GIT) che si terrà a Siena dal 10 al 12 dicembre 2009. Il convegno si articolerà in simposi, comunicazioni orali, poster, incontri con gli esperti, casi clinici e letture magistrali. Cercheremo di dare il massimo spazio all'interazione docenti/discenti e di affrontare argomenti di largo interesse clinico e basico, specialmente incentrati su temi nuovi e controversi. Come da tradizione dei nostri convegni sarà particolarmente curato l'aspetto sociale dell'evento.

Con l'augurio di vedervi numerosi nella bellissima città di Siena, vi invio un caro saluto.

F. Pacini

Vai al sito del Congresso

AIT - ASSOCIAZIONE  ITALIANA DELLA TIROIDE | SEDE LEGALE: VIA PARADISA, 2 (OSPEDALE  CISANELLO) PISA |CF E P.IVA 01827920503 | INFOLINE +39. 050.544723