Preceptorship2024 - AIT ETS - Associazione Italiana Tiroide Ente del Terzo Settore

ASSOCIAZIONE ITALIANA TIROIDE
ENTE DEL TERZO SETTORE
Via Paradisa,2
Ospedale Cisanello - Pisa
            Tel. (+39) 050 - 544723
IV Preceptorship di AIT
Si e’ conclusa sabato 25 maggio la IV Preceptorship sulle patologie tiroidee per gli specializzandi delle scuole endocrinologiche italiane. Anche quest’anno e’ stato un grande successo tanto che l’entusiasmo con cui i giovani futuri endocrinologi l’hanno seguita indurra’ sia AIT, che ne e’ responsabile scientifica sia Merck che la supporta in maniera non condizionante, a ripetere l’evento anche l’anno prossimo.
L’evento e’ stato caratterizzato da una prima giornata di letture frontali tenute da esperti della materia e da una successiva mattinata in cui gli specializzandi, preventivamente invitati ad inviare un caso clinico correlato agli argomenti trattati, hanno preparato con gli esperti di riferimento un prodotto finale, presentato poi da uno o piu’ di loro per ciascun gruppo,  nel primo pomeriggio della seconda giornata.
L’evento e’ stato poi caratterizzato da momenti conviviali molto piacevoli che hanno consentito una simpatica socializzazione dei giovani provenienti da ogni parte d’Italia.
FOTO GALLERY EVENTO
Via Paradisa, 2
Ospedale Cisanello - PISA
(+39) 050 544723